Il presente Service Level Agreement (SLA) riguarda la disponibilità e il tempo di attività del nostro servizio di Shared Hosting

Copertura
Questa  SLA si applica a qualsiasi piano di Shared Hosting per i Clienti in regola con i pagamenti al momento della interruzione di un servizio.

Specifiche
IperFile Srl
tramite i servizi shared hosting offerti con VipeREG garantisce la visibilità sul WWW dei vostri contenuti WEB con protocollo HTTP verso qualsiasi parte del mondo per 99,9% del tempo.
Interruzione di servizio (indisponibilità) è definito come il 100% la perdita dei pacchetti HTTP da VipeREG ovvero la totale perdita di connettività. Nel caso ciò si dovesse verificare IperFile Srl si impegna a rimborsare i suoi clienti attraverso note di credito. I crediti sono disponibili solo in caso di perdita del 100% del pacchetto.

Compensazione
Nel caso in cui la media della visibilità dei vostri siti WEB (servita da VipeREG  dovesse  scendere al di sotto del 99,9%, VipeREG attiverà il credito nel mese successivo al servizio come segue.
Di tale contratto di credito deve essere retroattivo e deve essere calcolato come qui di seguito e misurato 24 ore al giorno in un mese di calendario, con il massimo di credito non superiore a cento (100) per cento del mensile tassa sul servizio, per i mese.

Disponibilità del WebSite

Credito Percentuale

99,9% a 100%

0%

98% a 99%

1%

95% a 97%

5%

90% a 94%

25%

89% o inferiore

50%

Per poter ricevere un credito, è necessario richiederlo entro sette (7) giorni dopo che si sia verificato l’indisponibilità del del servizio. Per la richiesta di credito basterà inviare un messaggio di posta elettronica a info@vipereg.com

Assicurasi di includere l’indirizzo del sito web interessato, la data e l’ora della sua indisponibilità, e le vostre informazioni personali.

IperFile Srl confermerà la ricezione del reclamo entro due giorni lavorativi e lo esaminerà entro 2 giorni lavorativi dalla data di ricezione comunicando al referente l’accettazione del reclamo o motivandone la respinta. IperFile Srl riconoscerà al cliente una estensione gratuita del servizio per ogni giorno in cui tale interruzione si è verificata

Restrizioni
Credito che non deve essere fornito all’utente nel caso in cui avete derivanti da interruzione

  1. Manutenzione programmata come inviato di volta in volta a VipeREG sito web
  2. Per un Vostro comportamento, ovvero mancata esecuzione o di fallimento del vostro software o applicazioni
  3. Circostanze al di là del ragionevole controllo di VipeREG , ivi compresi, senza limitazione, gli atti di qualsiasi organo governativo, la guerra, insurrezione, sabotaggio, embargo, incendi, inondazioni, scioperi o altre perturbazioni di lavoro, di interruzione o ritardo nel trasporto, indisponibilità di interruzione o di ritardo nel settore delle telecomunicazioni o servizi di terzi, tra cui la propagazione dei DNS, registrazione del nome di dominio / trasferimento, l’assenza di software di terze parti o hardware o incapacità di ottenere materie prime, forniture o di potere o utilizzati in apparecchiature necessarie per la fornitura del tuo sito web.