Per usufruire del servizio di hosting, registrazione e trasferimento dominio sono disponibili i seguenti sistemi per il pagamento:
- PAYPAL
Molte delle preoccupazioni per lo shopping online, come rubare informazioni personali e finanziarie sono state risolte con l’online sicuro sistema di pagamento PayPal. Con PayPal non è necessario per fornire informazioni riservate su carte di credito o conti bancari per effettuare acquisti on-line, perché il sistema PayPal non condivide le informazioni finanziarie quando viene utilizzata per pagare un servizio o un prodotto su Internet.
- CARTE DI CREDITO
Sono accettate tutte le Carte di Credito. Tutte le informazioni e le transazioni sono effettuate tramite circuito PayPal. VipeREG non trattiene nessuna informazione sulle vostre Carte di Credito.
- POSTEPAY
PostePay è la carta prepagata ricaricabile di Poste Italiane. Per diventare titolare di una carta PostePay non serve avere un conto corrente. Puoi ritirarla presso gli uffici postali presentando un documento di identità valido e il tuo codice fiscale. Grazie ai circuiti Postamat, VISA e Visa Electron puoi usare PostePay ovunque, in Italia e all’estero, su Internet e in tutti gli uffici postali.
- BONIFICO BANCARIO
Questa tipologia di pagamento dovrà essere intestato a:
Hosting One srl, Via Pergolesi, 18 – 46043 Castiglione delle Stiviere (MN)
IBAN: IT 05 G 03069 112101 000000 17386
E ‘indispensabile indicare la causale del pagamento usando il numero della Fattura Proforma oppure indicando il nome a dominio registrato o trasferito. Una copia del bonifico va inviata via email a IperFile Srl all indirizzo email pagamenti@hostingone.eu quale prova del pagamento e il tipo di servizio pagato.