Trasferire un dominio è facile ed immediato su vipeREG.com! Quattro semplici passi ti condurranno a comprendere come trasferire un Dominio presso i nostri Server con semplicità ed immediatezza. Ricorda, sempre, che può contare in ogni caso sul nostro aiuto.

  • 1accedi all’Area clienti e registrati
  • 2controlla lo stato del tuo dominio
  • 3seleziona e trasferisci
  • 4ti verrà chiesto “auth-code”, un codice rilasciato “obbligatoriamente” da tutti i Provider

 

CHE COSA E’ “AUTH-CODE” , A COSA SERVE E DOVE LO TROVO.

 

L’auth-code è previsto dalle authority dei domini .com, .net, .org, .biz, .info e .mobi e per i domini .it registrati come sincroni. E’ indispensabile conoscere tale codice per trasferire i domini presso altro registrar. Sancisce la totale gestione e quindi proprietà del tuo dominio.
No, se si tratta di un dominio per cui l’auth-code è previsto, il codice di autorizzazione esiste obbligatoriamente e deve esserti fornito dall’attuale registrar.
Puoi reperire il codice di autorizzazione dal tuo pannello di controllo in qualunque momento, accedi alla gestione del dominio, oppure chiedilo direttamente a noi
L’auth-code deve essere comunicato all’assegnatario dal registrar che gestisce il dominio, ossia da chi ti fornisce il servizio.
No, il trasferimento non si può concludere senza il codice di autorizzazione e non può aiutarti in alcun modo, devi rivolgerti necessariamente al registrar attuale del dominio.
Se stai trasferendo il dominio verso vipeREG.com, verifica di aver digitato correttamente il codice durante la procedura on-line. Se tale codice risulta errato, contatta chi te lo ha fornito per richiedere una verifica. Se hai ricevuto il codice di autorizzazione dai nostri operatori per un dominio mantenuto presso vipeREG.com, allora è sicuramente corretto. In ogni caso, contattaci dal pannello di controllo del dominio stesso per una verifica.
No, non possiamo in alcun modo ottenere il codice di autorizzazione che deve essere richiesto all’attuale registrar dall’assegnatario o dal gestore del dominio.